Cerca
  • CM Racing

Vacanze terminate: il CM Racing Team torna in pista a Magny – Cours a caccia di punti


Dopo cinque settimane di stop il CM Racing Team è pronto a tornare in pista, per affrontare il settimo round della stagione 2022, in programma questo fine settimana sul tracciato francese di Magny – Cours, presente nel calendario WorldSBK ininterrottamente dal 2003.


Maximilian Kofler arriva in Francia desideroso di conquistare i suoi primi punti iridati, sfiorati i. più occasioni. Nei primi round della stagione il giovane pilota austriaco ha mostrato segnali di crescita, che ora vuole – insieme al team – tramutare in punti.


Come di consueto il programma del weekend inizierà venerdì con le prime prove libere, mentre sabato sarà il momento di Superpole e Gara 1, con Gara 2 a chiudere il programma nella giornata di domenica. Sia la Superpole che le due gare saranno visibili su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.


ORARI DEL WEEKEND – SUPERSPORT


Venerdì

11.25 – 12.10 FP1

16.00 – 16.45 FP2


Sabato

10.25 - 10.45 Superpole

15.15 - Gara 1 (19 giri)


Domenica

09.25 - 09.40 Warm up

12.45 - Gara 2 (19 giri)


Maximilian Kofler:“La pausa è stata molto lunga, ma ora è finalmente il momento di tornare in pista. Mi sono allenato a fondo, girando spesso con Oli Bayliss, ed ora mi sento pronto ad affrontare la seconda parte della stagione”.


Manuel Cappelletti (Team Director): “Finalmente si ritorna in pista, per la seconda parte di campionato. Ci aspettiamo un salto di qualità da parte di Max, che purtroppo finora non c'è stato. Ad ogni modo continuiamo a lavorare a testa bassa, per ottenere il massimo. Fortunatamente Max ha effettuato dei test su questo circuito, il che ci può aiutare, pur sapendo che come sempre il meteo potrebbe giocare un ruolo importante”.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti