Cerca
  • CM Racing

Semaforo verde per il 2022 del CM Racing Team, nel segno del Colosseo


Il 2022 del CM Racing Team è iniziato. Nella giornata di ieri infatti la formazione romana ha ufficialmente presentato la livrea definitiva della propria Ducati Panigale V2 955, che scenderà in pista con Maximilian Kofler nel campionato mondiale Supersport.


La presentazione del CM Racing Team è avvenuto al termine di una giornata per la squadra densa di impegni. Per prima cosa il team è giunto a Vallelunga, dove ha portato a termine una proficua giornata di test, per proseguire il lavoro iniziato nei precedenti test di Portimao. In seguito tutta la squadra si è recata davanti al simbolo di Roma, il Colosseo, posando per le tradizionali (ed in questo caso magiche) foto di squadra.


In serata è infine andata in scena la presentazione della stagione, all’interno della suggestiva location rappresentata dal locale “Vinile”. Davanti ad un numeroso pubblico Kofler e tutto il team hanno dato il via alla propria stagione, che promette di essere scoppiettante ed emozionante già dal primo round, fissato sul circuito di Aragon nel weekend del 10 aprile.


Maximilian Kofler:“Sono davvero affascinato dalla livrea della moto, che in un certo senso appare anche veloce. Mi auguro ovviamente di esserlo in pista, e di ottenere grandi risultati. Questa presentazione ha confermato il grande feeling che già si è creato tra me ed il team, quindi posso dire che siamo pronti ad iniziare”.


Manuel Cappelletti (Team Director): “E’ stata una giornata intensa, ma redditizia. Nel test a Vallelunga abbiamo capito alcune cose interessanti, che certamente ci aiuteranno nella messa a punto della moto, e la presentazione è stata molto entusiasmante. Posare con la moto davanti al Colosseo credo sia stata una grande emozione per tutti, che ci porteremo dentro per dare il massimo nel corso della stagione”.





203 visualizzazioni0 commenti