- CM Racing
L’affascinante circuito di Mandalika attende il CM Racing Team

Penultimo round della stagione 2022 alle porte per il CM Racing Team, pronto a scendere in pista sul tracciato indonesiano di Mandalika, situato sull’isola di Lombok ed entrato nel calendario del WorldSBK lo scorso anno.
Il tracciato indonesiano rappresenta una assoluta novità per Luca Bernardi, che potrà comunque contare sull’esperienza in sella alla Ducati V2 955 maturata nel precedente round argentino. Per Luca la missione è conquistare i primi punti in campionato, continuando il suo percorso di crescita insieme al team romano.
Il weekend indonesiano scatterà come di consueto venerdì con i due turni di prove libere, mentre sabato sarà il momento della Superpole e di Gara 1, con Gara 2 di domenica a chiudere il programma. Per quanto riguarda l’Italia la Superpole e le due gare saranno visibili live su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.
ORARI DEL WEEKEND (CET) – SUPERSPORT
Venerdì
02.00 – 02.45 FP1
05.00 – 05.45 FP2
Sabato
02.55 - 03.15 Superpole
05.00 - Gara 1 (19 giri)
Domenica
01.55 – 02.10 Warm up
05.00 - Gara 2 (19 giri)
Luca Bernardi: “Non conoscere il tracciato è nuovamente uno svantaggio, ma spero di fare un bel weekend. Cercherò di migliorare giro dopo giro, studiando sia la pista che la moto, con la quale il feeling sta migliorando costantemente”.
Manuel Cappelletti (Team Director): “Mandalika è una nuova sfida da affrontare. Sappiamo che non sarà facile, per un insieme di ragioni, ma confidiamo nel potenziale i Luca e della moto, per puntare a conquistare punti importanti”.
