Cerca
  • CM Racing

L’affascinante circuito di Barcellona attende il CM Racing Team e Kofler


Nuova sfida per il CM Racing Team, che sbarca a Barcellona per l’ottavo round del campionato mondiale Supersport. Entrato a far parte del calendario WorldSBK nel 2020 il Montmelò è da sempre un tracciato in grado di regalare gare emozionanti, e dove il CM Racing Team cercherà di ottenere ottimi risultati.


Occhi puntati ovviamente su Maximilian Kofler. Il giovane pilota austriaco sta continuando il suo processo di crescita e di conoscenza della categoria, in cerca di quel piazzamento in zona punti sfiorato tante volte, nonché sempre più vicino. A Barcellona ecco una nuova occasione, che Max ed il CM Racing Team cercheranno di sfruttare al meglio.


Come di consueto il programma del weekend inizierà venerdì con le prime prove libere, mentre sabato sarà il momento di Superpole e Gara 1, con Gara 2 a chiudere il programma nella giornata di domenica. Sia la Superpole che le due gare saranno visibili su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.


ORARI DEL WEEKEND – SUPERSPORT


Venerdì

11.25 – 12.10 FP1

16.00 – 16.45 FP2


Sabato

10.25 - 10.45 Superpole

15.15 - Gara 1 (18 giri)


Domenica

09.25 - 09.40 Warm up

12.30 - Gara 2 (18 giri)


Maximilian Kofler:“Sono felice di correre a Barcellona, un tracciato che a differenza degli scorsi conosco meglio, il che può certamente aiutarmi. Ad ogni modo voglio dare il massimo, in cerca di risultati”.


Manuel Cappelletti (Team Director): “Siamo pronti per gli ultimi due round europei. Speriamo di vedere un salto di qualità da parte di Max, supportato dal lavoro del team. Sappiamo che il meteo potrebbe essere un’incognita, ma ci faremo trovare pronti”.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti