Cerca
  • CM Racing

Inizio in salita per il CM Racing Team e Kofler a Barcellona


Prima giornata di azione complicata per il CM Racing Team e Maximilian Kofler, costretto ad accontentarsi della 32° posizione nella classifica combinata delle due sessioni svolte. Un inizio certamente diverso dalle attese, in una giornata comunque utile per acquisire dati.


Il day 1 si è aperto con la FP1, dove Kolfer ha messo insieme 10 giri, ottenendo la 30° posizione. Nel pomeriggio ecco andara in scena la FP2, contraddistinta da un leggero aumento delle temperature: Kofler ed il team hanno compiuto alcune modifiche di assetto, non riuscendo però a migliorare quanto sperato. Max infatti è riuscito a migliorare il proprio crono della mattina, concludendo però la sessione in 32° posizione.


Terminata la prima giornata il CM Racing è pronto a ripartire con ancora maggiore voglia e grinta. Domani infatti sarà il momento della Superpole, prevista per le 10.25, alla quale seguirà alle 15.15 Gara 1, che si disputerà sulla distanza di 18 giri. Entrambi le sessioni saranno trasmesse live su Sky Sport MotoGP, canale 208.


Risultati FP1 + FP2 #CatalanWorldSBK

P1 – Dominique Aegerter (Yamaha) 1'44"507

P2 – Lorenzo Baldassarri (Yamaha) +1.005

P3 – Nicolò Bulega (Ducati) +1.015

P4 – Niki Tuuli (MV Agusta) +1.157

P5 – Can Oncu (Kawasaki) +1.162

P32 – Maximilian Kofler (CM Racing Team, Ducati) +3.784


Maximlian Kofler: “C’è poco da dire riguardo ad oggi. E’ stata una giornata difficile, complicata, dove abbiamo comunque raccolto dati utili. Domani cercheremo di dare il massimo, anche in relazione alle condizioni meteo”.


Manuel Cappelletti (Team Director): “Il risultato di oggi non può certamente soddisfarci. Ora possiamo solo analizzare cosa non ha funzionato, in modo da trovare la giusta soluzione. Domani cercheremo di dare la giusta svolta al weekend”.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti