Cerca
  • CM Racing

Il CM Racing Team si prepara a brillare sotto il sole e le stelle di Misano


Tutto è pronto in casa CM Racing Team per il quarto round del CIV 2021 ed il quinto della Women’s European Cup, che si svolgeranno questo fine settimana al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Dopo alcune modifiche alla propria line – up la struttura capitanata da Alessio Cavaliere è desiderosa di mettersi in mostra, in un weekend che regalerà emozioni sia di giorno che di sera.


La Women’s European Cup infatti avrà l’onore di disputare tutte le sue sessioni, dal primo turno di prove libere fino alla gara, in notturna, scrivendo così un piccolo pezzo di storia del motociclismo in rosa. Sotto le luci artificiali di Misano Sara Sanchez è pronta per lottare nuovamente per il primato: la talentuosa pilota spagnola arriva in Romagna da leader di campionato, in coabitazione con la connazionale Neila, e cerca il terzo successo stagionale.


In Supersport 300 il CM Racing Team schiererà il solo Gabriele Valentino, desideroso di continuare a migliorare. Dopo i progressi messi in mostra nei primi round Valentino potrà contare sull’esperienza accumulata nel primo appuntamento disputato a Misano, per scalare la classifica in cerca dei suoi primi meritati punti stagionali.


Tutte le gare del CM Racing Team saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP HD, canale 208 della piattaforma Sky, senza dimenticare la consueta live sulla pagina facebook del Campionato Italiano Velocità ed il live streaming sui siti Motosprint, Eleven Sport, Civ.tv e MS MotorTV.


Sara Sanchez:“In queste settimane ho potuto ricaricare al massimo le batterie, e non vedo l’ora di scendere in pista. Siamo al penultimo appuntamento stagionale e sono in piena lotta per il titolo, quindi gli stimoli non mancano. Ad ogni modo voglio vivere il weekend sessione dopo sessione, senza pressione, con l’obiettivo di continuare a lottare per le prime posizioni”.


Gabriele Valentino: “Il fatto di aver già disputato un round su questa pista certamente mi aiuterà, dato che finora per me è stato tutto nuovo o quasi. Nello scorso appuntamento ho fatto degli importanti passi avanti sotto l’aspetto della messa a punto, quindi sono molto fiducioso. In primis voglio migliorare i miei tempi, poi cercherò di ottenere il miglior risultato possibile”.


Alessio Cavaliere (Team Principal): “Sono state settimane intense quelle appena passate, ma ora siamo felici di tornare in pista con Sara Sanchez e Gabriele Valentino. Sara è in piena lotta per il successo finale nella Women’s European Cup, quindi cercheremo di dargli il miglior supporto per inseguire il sogno comune chiamato titolo. Gabriele sta dimostrando gara dopo gara di avere un ampio potenziale, ed a Misano potrà contare sull’esperienza maturata in precedenza, quindi mi aspetto che si ritagli un ruolo da protagonista”.



16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti