Cerca
  • CM Racing

Il CM Racing Team pronto a concludere la sua stagione 2022 a Phillip Island


Tutto pronto sul fascinoso tracciato di Phillip Island per l’ultimo round stagione 2022 del campionato mondiale Supersport, dove il CM Racing Team va in cerca di soddisfazioni. Dopo un’annata complicata infatti Luca Bernardi ed il team romano sono pronti a lavorare duramente per chiudere in bellezza.


Per il giovane pilota sammarinese sarà nuovamente il momento di conoscere un nuovo tracciato da zero, come già accaduto a San Juan e Mandalika. Bernardi però sta migliorando sessione dopo sessione la propria confidenza con la sua Ducati Panigale V2 955, avvicinandosi sempre di più alla zona punti ed alla top ten, che sono dunque gli obiettivi per il round alle porte.


Il weekend di Phillip Island inizierà come di consueto venerdì, con i primi due turni di prove libere. Sabato sarà il momento della Superpole e di Gara 1, mentre domenica Gara 2 completerà il programma del fine settimana. Per quanto riguarda l’Italia la Superpole e le due gare saranno visibili live su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.


ORARI DEL WEEKEND (CET) – SUPERSPORT


Venerdì

00.30 – 01.15 FP1

05.00 – 05.45 FP2


Sabato

02.25 – 02.45 Superpole

04.30 - Gara 1 (18 giri)


Domenica

00.55 – 01.10 Warm up

04.30 - Gara 2 (18 giri)


Luca Bernardi:“Sono molto curioso di scoprire Phillip Island, un tracciato iconico per qualsiasi pilota. Una volta di più dovrò partire da zero in termini di conoscenza del circuito, ma posso contare sui chilometri fatti negli ultimi due round per partire con il piede giusto”.


Manuel Cappelletti (Team Director):“Non è stata una stagione facile, ma ora dobbiamo restare concentrati per concludere in bellezza questo 2022. Un weekend in crescendo sarebbe una giusta ricompensa per il lavoro svolto da team e pilota giorno dopo giorno”.



16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti