Cerca
  • CM Racing

Il CM Racing Team presenta i propri colori per la stagione 2022


Quando mancano esattamente cinquanta giorni allo spegnimento del primo semaforo della stagione 2022, in programma al Motorland di Aragon nel weekend del 10 aprile, il CM Racing Team è lieto di svelare i colori che lo caratterizzeranno ed accompagneranno nel corso dell’annata.


Colori che non possono non sottolineare il nuovo corso del team romano che, dopo una fantastica stagione di debutto nel campionato mondiale Supersport, ha deciso di sposare la causa di Ducati, mettendo in pista una Panigale V2 955 ed affidandola a Maximilian Kofler.


Ecco dunque comparire sulle carenature del CM Racing Team il rosso, colore legato indissolubilmente sia a Ducati che al pilota austriaco, che ottimamente si combina con il bianco ed il nero, formando una livrea accattivante ed evocativa. Non resta ora che sfoggiarla in pista: la prima occasione utile sarà la due giorni di test ufficiali pre stagione, in programma lunedì 4 e martedì 5 aprile ad Aragon.


Alessio Cavaliere (Team Principal): “Sono davvero entusiasta della nuova livrea, che è un motivo in più per attendere con trepidazione l’inizio della stagione. Non vedo l’ora che Maxilian la porti in pista. Ringrazio tutti i nostri partner, che hanno creduto in noi ed hanno scelto di accompagnarci in questa bellissima e nuova avventura”.


Manuel Cappelletti (Team Director): “Siccome la Ducati Panigale V2 955 esce dalla fabbrica bianca con i cerchi rossi, abbiamo pensato di mantenere il colore originale, aumentando al contempo la presenza del rosso Ducati. Il lavoro del designer Paolo Cristante è stato eccellente, come testimoniano da sole le immagini: siamo pronti per scendere in pista!”.




138 visualizzazioni0 commenti