Cerca
  • CM Racing

Il CM Racing Team e Sara Sanchez al Mugello per inseguire un sogno, Valentino in cerca di punti


E’ un weekend denso di aspettative ed emozioni quello che attende il CM Racing Team, di scena al Mugello per il quinto round del CIV 2021 ed il settimo ed ultimo round della Women’s European Cup. La squadra capitanata da Alessio Cavaliere torna dunque tra le colline toscane, palcoscenico delle prime gare di entrambi i campionati, per avere un ruolo da protagonista.


Nella Women’s European Cup per Sara Sanchez ed il CM Racing Team è l’ora della verità. Dopo aver ottenuto due vittorie (una delle quali una proprio al Mugello) e quattro secondi posti nelle sei gare finora disputate la giovane pilota spagnola arriva all’ultimo round forte della seconda posizione in campionato, con 131 punti, solo sette in meno della leader Neila. Sara è dunque pronta a lottare per il titolo di campionessa fino all’ultimo metro in Toscana, sospinta dal supporto tecnico ed emotivo del CM Racing Team.


Per Gabriele Valentino il penultimo round del CIV 2021 rappresenta invece una nuova occasione per migliorare. Il pilota campano, al debutto in Supersport 300, ha mostrato segnali di crescita in tutti i round finora affrontati, e cerca al Mugello i primi meritati punti in campionato, importanti sia sotto l’aspetto agonistico che morale.


Tutte le gare che vedranno impegnati i portacolori del CM Racing Team saranno visibili in diretta sulla pagina Facebook del Campionato Italiano Velocità, in live streaming sui siti Motosprint, Eleven Sport, civ.tv e su MS MotorTV. Le repliche delle gare saranno trasmesse su Sky Sport MotoGP la settimana successiva all’evento.


Sara Sanchez:“Arriviamo all’ultimo weekend di gara con soli sette punti di ritardo nei confronti della leader di campionato, quindi siamo in piena lotta per il titolo. Ci aspetta un fine settimana di lavoro, per trovare l’assetto perfetto in vista della gara, dove lottare sino all’ultimo giro dando il massimo. Sono motivata e pronta per questo emozionante gran finale!”.


Gabriele Valentino: “Il primo obiettivo è quello di migliorare i miei tempi rispetto al primo round svolto su questa pista. Vorrei riottenere le sensazioni avute ad Imola, ossia il mio miglior weekend sotto l’aspetto della confidenza, per cercare di risalire la classifica ed entrare in zona punti”.


Alessio Cavaliere (Team Principal): “Siamo molto impazienti di iniziare il weekend di gara del Mugello. Pensare che lotteremo per il titolo della Women’s European Cup insieme a Sara è motivo di orgoglio, quindi vogliamo fare tutto in maniera perfetta, per inseguire quello che sarebbe il perfetto coronamento di una bellissima stagione. Gabriele sta maturando e spero che possa vedere i suoi sforzi ricompensati in pista: certamente sarà più rapido rispetto alla prima volta che ha girato al Mugello, quindi staremo a vedere”.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti