Cerca
  • CM Racing

Il CM Racing Team e Nicola Gianico interrompono consensualmente la loro collaborazione


Il CM Racing Team comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il pilota Nicola Gianico, impegnato sinora nel CIV Supersport 300, che potrà così concentrarsi sin da subito sul suo 2022. Il team desidera ringraziare sinceramente Nicola per il grande impegno profuso sin dal primo test svolto insieme, e gli augura il meglio per la sua carriera.

Il CM Racing Team di conseguenza si presenterà al quarto round del CIV, previsto per il 30 – 31 luglio e 1 agosto al Misano World Circuit, con il solo Gabriele Valentino, mantenendo al contempo immutato l’impegno nella Women’s European Cup insieme a Sara Sanchez.

Alessio Cavaliere (Team Principal): “Interrompere una collaborazione prima del termine prefissato è sempre un peccato, ma la comunità di intenti tra il team e Nicola ha agevolato il tutto. Voglio ringraziare sentitamente Gianico per quanto fatto in questi mesi per il CM Racing Team, a prescindere da quanto possano raccontare le classifiche, e gli auguro un proseguo di carriera denso di soddisfazioni. Ora per il CM Racing Team è tempo di pensare al futuro, ed alle innumerevoli sfide che ci attendono sui campi di gara di tutto il mondo”.



62 visualizzazioni0 commenti