Cerca
  • CM Racing

Il CM Racing Team conclude il weekend di Mandalika con una 17° posizione


Domenica negativa per il CM Racing Team a Mandalika, che in una Gara 2 interrotta a 6 giri dalla fine da una bandiera rossa ha ottenuto con il suo pilota Luca Bernardi la 17° posizione.


Dopo aver concluso il warm up in 15° posizione Bernardi è sceso in pista per Gara 2, iniziata con una buona partenza che gli ha permesso di concludere il primo giro in 17° posizione. Purtroppo il proseguo della gara non ha sorriso al pilota sammarinese, che non è riuscito a proseguire la propria rimonta, dovendosi accontentare della P17.


Terminato l’appuntamento indonesiano il CM R

acing Team e Bernardi sono pronti per l’ultimo round della stagione 2022, in programma il prossimo fine settimana sul tracciato australiano di Phillip Island.


Risultati Gara 2 #IDNWorldSBK

P1 – Dominique Aegerter (Yamaha)

P2 – Stefano Manzi (Triumph)

P3 – Can Oncu (Kawasaki)

P4 – Raffaele De Rosa (Ducati)

P5 – Federico Caricasulo (Ducati)

P17 – Luca Bernardi (CM Racing Team, Ducati)


Luca Bernardi:“La partenza è stata buona, ma nei giri successivi non sono riuscito, per un insieme di ragioni, a recuperare posizioni. La bandiera rossa è stata un peccato, dato che stavo riuscendo a mettere insieme un buon passo, ma sono cose che capitano. Ora l’obiettivo è fare meglio in Australia”.


Manuel Cappelletti (Team Director): “Non è stato un weekend positivo in termini di risultati, ma la crescita in termini di velocità è un qualcosa di certamente rassicurante. Ora manca un solo round alla fine dell’anno, dove dovremo fare all in per chiudere in bellezza”.





8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti