- CM Racing
Il CM Racing e Kofler sbarcano a Most in caccia di punti

Il CM Racing è pronto ad affrontare il sesto round del campionato mondiale Supersport 2022, in programma sul circuito ceco di Most. Il team romano e Maximilian Kofler sono pronti a mettersi in mostra, alla ricerca di risultati e punti.
Dopo le buone cose mostrate a Donington – nonostante alcuni piccoli problemi - Kofler ha tutte le carte in regola per conquistare i suoi primi punti iridati, nonostante un tracciato tutto da scoprire: il weekend alle porte infatti sarà il primo per Max sul tracciato di Most, il che costringerà il pilota austriaco ad imparare le traiettorie durante le sessioni di prove libere a disposizione.
Come di consueto il programma del weekend inizierà venerdì con le prime prove libere, mentre sabato sarà il momento di Superpole e Gara 1, con Gara 2 a chiudere il programma nella giornata di domenica. Sia la Superpole che le due gare saranno visibili su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.
ORARI DEL WEEKEND – SUPERSPORT
Venerdì
11.25 – 12.10 FP1
16.00 – 16.45 FP2
Sabato
10.25 - 10.45 Superpole
15.15 - Gara 1 (19 giri)
Domenica
09.25 - 09.40 Warm up
12.30 - Gara 2 (19 giri)
Maximilian Kofler: “Sono molto motivato in vista di Most che, essendo il tracciato più vicino a casa tra quelli in calendario, è in un certo senso la mia gara di casa. Dopo i problemi di Donington spero che tutto possa funzionare al meglio, in modo da poter cercare di conquistare dei buoni risultati. I tre giorni passati a Misano per il World Ducati Week sono stati molto divertenti, così come la Race of Champions, che mi ha regalato ulteriore carica in vista del round alle porte”.
Manuel Cappelletti (Team Director): “Il round di Most arriva subito dopo il World Ducati Week, un evento davvero emozionante al quale è stato un vero piacere partecipare. Maxtra l’altro è stato veloce nella Race of Champions, riuscendo a salire sul podio di categoria: ora vogliamo dei buoni risultati anche in Repubblica Ceca”.
