Cerca
  • CM Racing

Gara in rimonta per Kofler nel sabato di Portimao


Gara complicata per il CM Racing Team e Maximilian Kofler nel sabato di Portimao, con Max costretto ad accontentarsi della 23° posizione. In mattinata Kofler è sceso in pista per la Superpole, dove ha ottenuto la 26° piazza.


Alle 16.15 italiane ha preso il via Gara 1. Kofler si è nuovamente reso protagonista di una buona partenza, che gli ha permesso di recuperare alcune posizioni. Nel proseguo della corsa – ridotta a 12 giri a causa dei ritardi generati dal grave incidente avvenuto in Supersport 300 – il giovane pilota austriaco non è riuscito a proseguire la sua rimonta, transitando sotto la bandiera a scacchi in 23° posizione.


Domani il CM Racing Team sarà nuovamente in pista. Alle 10.25 italiane Kofler entrerà in azione per il warm up, mentre alle 13.30 si spegneranno i semafori di Gara 2. La corsa sarà visibile su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.


Risultati Superpole #PRTWorldSBK

P1 – Dominique Aegerter (Yamaha) 1’43”065

P2 – Federico Caricasulo (Ducati) +0.204

P3 – Jules Cluzel (Yamaha) +0.414

P4 – Stefano Manzi (Triumph) +0.469

P5 – Niki Tuuli (MV Agusta)+0.488

P26 – Maximilian Kofler (CM Racing Team, Ducati) +2.477


Risultati Gara 1 #PRTWorldSBK

P1 – Stefano Manzi (Triumph)

P2 – Lorenzo Baldassarri (Yamaha)

P3 – Federico Caricasulo (Ducati)

P4 – Dominique Aegerter (Yamaha)

P5 – Niki Tuuli (MV Agusta)

P23 - Maximilian Kofler (CM Racing Team, Ducati)


Maximilian Kofler:“Non è stata una gara positive, nonostante una buona partenza. Non era facile risalire con così pochi giri a disposizione: ci riproveremo domani”.


Manuel Cappelletti (Team Director):“Abbiamo lavorato duramente oggi, ma purtroppo il risultato non ci ha nuovamente premiato. Domani c’è una nuova gara, dove cercare di ottenere un risultato migliore”.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti