Cerca
  • CM Racing

Gara 2 in rimonta per Kofler a Barcellona


Terza giornata di azione in quel di Barcellona per il CM Racing Team, con Maximilian Kofler sceso in pista per disputare Gara 2. La corsa non ha regalato il risultato sperato a pilota e team, vista la 25° posizione finale di Kofler.


Dopo aver avuto alcune difficoltà in partenza, con conseguente retrocessione in ultima posizione, il giovane pilota austriaco ha certcato di recuperare posizioni, arrivando a metà gara ad occupare la 28° piazza. nella seconda parte della corsa Max ha continuato la sua rimonta, transitando sotto la bandiera a scacchi in 25° posizione.


Il CM Racing Team tornerà in pista dal 7 al 9 ottobre sul circuito portoghese di Portimao, per il nono round della stagione 2022.


Risultati Gara 2 #CatalanWorldSBK

P1 – Dominique Aegerter (Yamaha)

P2 – Can Oncu (Kawasaki)

P3 – Stefano Manzi (Triumph)

P4 – Lorenzo Baldassarri (Yamaha)

P5 – Niki Tuuli (MV Agusta)

P25 – Maximilian Kofler (CM Racing Team, Ducati)


Maximilian Kofler: “Non è stata la gara che speravo. Purtroppo l’inizio complicato non ha aiutato, e non mi è stato possibile rimontare più di quanto fatto. Siamo cresciuti da venerdì ad oggi, speriamo di farlo anche a Portimao”.


Manuel Cappelletti (Team Director):“E’ stato un weekend deludente. Purtroppo siamo ancora senza punti: nelle prossime settimane analizzeremo cosa non ha funzionato, per prendere le dovute contromisure”.



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti