Cerca
  • CM Racing

Gara 2 in rimonta per il CM Racing Team e Kofler a Magny - Cours


Domenica in crescendo per il CM Racing Team, con Maxilian Kofler che in Gara 2 a Magny – Cours ha conquistato la 18° posizione, riuscendo a migliorare la propria posizione rispetto alla partenza. La terza giornata di azione si è aperta con il warm up, dove Kofler ha potuto sistemare gli ultimi dettagli in vista di Gara 2 sulla sua Ducati Panigale V2 955. Max ha completato 10 giri, ottenendo la 26° posizione.


Nella tarda mattinata ecco arrivare il momento del via di Gara 2. Come già accaduto in questa stagione Kofler è scattato molto bene dalla propria casella di partenza, tanto da recuperare ben quattro posizioni nel corso del primo giro. Nel proseguo della corsa il giovane pilota austriaco ha cercato di scalare ulteriormente la classifica, in cerca di punti, transitando sotto la bandiera a scacchi in 18° piazza.


Terminato il fine settimana francese il CM Racing Team tornerà in pista sul tracciato di Barcellona dal 23 al 25 settembre, per l’ottavo round della stagione 2022 del campionato mondiale Supersport.


Risultati Gara 2 #FRAWorldSBK

P1 – Dominique Aegerter (Yamaha)

P2 – Jules Cluzel (Yamaha)

P3 – Nicolò Bulega (Ducati)

P4 – Valentin Debise (Yamaha)

P5 – Lorenzo Baldassarri (Yamaha)

P18 – Maximilian Kofler (CM Racing Team, Ducati)


Maximilian Kofler:“Rispetto a Gara 1 siamo notevolmente migliorati, ma purtroppo non è bastato per raccogliere punti. Ovviamente sono dispiaciuto: speriamo che il lavoro svolto anche a Magny – Cours possa riservarci delle belle sorprese a Barcellona”.


Manuel Cappelletti (Team Director): Abbiamo terminato il weekend in crescendo, ma non abbastanza. Le cose non stanno andando come sperato, ma non dobbiamo assolutamente smettere di impegnarci al massimo. Ci riproveremo a Barcellona”.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti