Cerca
  • CM Racing

Casa dolce casa: il CM Racing pronto a scendere in pista a Misano


Il round di casa è finalmente arrivato per il CM Racing Team, che questo fine settimana scenderà in pista a Misano, tracciato che nella scorsa stagione ha regalato grandi soddisfazioni al team romano, con un favoloso doppio podio. In questa stagione il CM Racing Team sta continuando la propria conoscenza della Ducati Panigale V2 955, moto al debutto in categoria, insieme al rookie Maximilian Kofler.


Il giovane pilota austriaco arriva in Italia forte dei segnali di crescita mostrati nell’ultimo round di Estoril, dove solo pochi millesimi lo hanno separato dai suoi primi punti nel WorldSSP. A Misano Maximilian potrà contare sui dati raccolti durante i test svolti proprio su questo tracciato in inverno, che certamente lo aiuteranno a migliorare più rapidamente.


Come di consueto il programma del weekend inizierà venerdì con le prime prove libere, mentre sabato sarà il momento di Superpole e Gara 1, con Gara 2 a chiudere il programma nella giornata di domenica. Sia la Superpole che le due gare saranno visibili su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.


ORARI DEL WEEKEND – SUPERSPORT


Venerdì

11.25 – 12.10 FP1

16.00 – 16.45 FP2


Sabato

10.25 - 10.45 Superpole

15.15 - Gara 1 (18 giri)


Domenica

09.25 - 09.40 Warm up

12.45 - Gara 2 (18 giri)


Maximilian Kofler: “Non vedo l’ora di correre a Misano, dato che gara dopo gara stiamo migliorando, e sono curioso di vedere il nostro potenziale. I test svolti in inverno certamente mi aiuteranno, quindi non resta che dare il massimo, con l’obiettivo di scalare la classifica”.


Manuel Cappelletti (Team Director):“Siamo felici di correre a Misano, nel nostro round di casa, con il pubblico. Ci aspettiamo una buona prestazione da Max, considerato che potremo contare sui dati raccolti nei test, e che quindi avremo una base da cui partire. Il caldo certamente sarà un fattore, ma siamo fiduciosi”.



26 visualizzazioni0 commenti